Generale & News Giochi

2K Games lancerà presto BioShock: The Collection [Video]

BioShock - The Collection

Salve community, la software house 2K Games ha annunciato che il 16 settembre sarà possibile mettere mano a BioShock: The Collection, un prezioso cofanetto dei vari titoli della saga (BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite) dedicato agli utenti Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Per questa grande occasione l’azienda ha deciso di collaborare con la software house Blind Squirrel Games, per restaurare i primi due capitoli della saga.

Nei filmati che vi abbiamo allegato, è possibile ammirare il grande lavoro fatto negli ultimi mesi per riportare alla luce una saga che fu molto famosa molti anni fa. Si tratta di un restyling grafico che porta in superficie la bellezza dei personaggi e delle ambientazioni presenti nei titoli.  Infine il cofanetto conterrà dei contenuti esclusivi dedicati ai fan della saga, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti