Generale & News

360fly, l’action cam capace di riprendere video a 360°

Salve community, EyeSee360 sta per lanciare l’action cam 360fly. L’action cam utilizza una singola lente f/2.5, capace di coprire un’angolo di visione di 360° in orizzontale e 240° in verticale, con obiettivo fisheye, apparentemente caratterizzato dal più ampio campo visivo.

360fly

Permette inoltre di scegliere l’angolazione preferita. Le operazioni di editing, come anche la funzione di mirino, vengono espletata da un’apposita applicazione per dispositivi iOS 8 o Android 4.3 e superiori. La nuova 360fly è impermeabile fino a 5 metri, con un sensore da CMOS 1/2,3″ ed una risoluzione pari a 1504 x 1504 pixel con uno spazio di archiviazione di ben 16GB. Il peso è di soli 138g, con unaautonomia di a 2 ore.

Attendiamo ulteriori, l’uscita dovrebbe essere imminente, ma non abbiamo informazioni sul prezzo di vendita. Che ne pensate? Vi lascio al video ufficiale, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti