Generale & News MediaTek

480 FPS registrati in Full-HD: MediaTek lo presenta in un video ufficiale

L’introduzione della CPU MediaTek MT6795, il primo processore a supportare i display 2K di cui abbiamo già parlato diverse volte, segna l’introduzione di una tecnologia impressionante da parte di MediaTek. Grazie a questa nuova portentosa CPU, è possibile, oltre ad elaborare grandi quantità di dati molto più velocemente rispetto ai suoi predecessori, registrare video in Full-HD ad un sedicesimo (1/16) della velocità standard, ovvero a 480 FPS.

E MediaTek lo sventola ai quattro venti grazie al suo nuovo video:

Un traguardo interessante quello raggiunto dall’azienda Cinese. Un traguardo che ha raggiunto per prima al mondo. Ma cosa trama Qualcomm? Quali assi nella manica nasconde? Sappiamo bene per esperienza che è sempre pronta a schierare in campo CPU incredibili, anche più di MT. Staremo a vedere, voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti