Download Giochi IPA Simulazione

60 Seconds! Atomic Adventure v1.22 IPA Download per iOS

60 Seconds! Questa è l’avventura atomica di sopravvivenza con elementi di commedia nera. Fai le provviste e salva la tua famiglia prima che esplode la bomba. L’esperienza nel proprio rifugio. Intraprendere decisioni difficili, emanano alimentari e caccia mutanti scarafaggi. Sopravvivere. Oppure no. Come Ted, un cittadino responsabile e padre di famiglia, ti trovi di fronte ad un fastidio alla tua vita felice e suburbana. L’APOCALISSE NUCLEARE.

Avendo i soli 60 secondi per lo scoppio di una bomba atomica, guida Ted durante la sua folle corsa in giro per casa in cerca di oggetti utili ed i familiari. Tutto sarà: contro di te, il tempo, i mobili; il piano casa che cambierà ad ogni gioco, e infine la domanda cruciale: che cosa e chi portare con voi, e chi lasciare a morire? Come arrivare al rifugio antiatomico in più sano e salvo! E solo l’inizio dell’avventura. Tutti gli oggetti e le persone che sei stato in grado a salvare dall’esplosione determineranno il tuo destino. Ogni storia di sopravvivenza sarà diversa ogni giorno sorprenderà col suo corso degli eventi. Ma finiranno bene tutte queste storie? Dipende solo da te. Dovrai razionare sia il cibo che l’acqua, sfruttare al meglio il tuo equipaggiamento, prendi decisioni e scelte difficili e pianificherai i viaggi nel deserto radioattivo. In bocca al lupo!

Vivrai
un’incubo assoluto, quando sull’ambiente circostante cade la bomba atomica, in una nucleare commedia nera ambientata in America degli anni Cinquanta.

Raccogli
oggetti utili e familiari in preda al panico, in una corsa di soli 60 secondi per una casa generata in modo casuale.

Prepartati
al peggio. Non afferrare gli oggetti a caso, devi pianificare con attenzione il vostro futuro e seguire con cura le trasmissioni d’emergenza via radio!

Sopravvivi
al rifugio antiatomico con l’aiuto di un’equipaggiamento raccolto. Quanti giorni riuscirai a sopravvivere? Tutti usciranno vivi da questo incubo?

Decidi
che cosa devi fare in realtà post-apocalittica. Rischierai una scappatella sulla superficie? Chi mangierà il pranzo se è rimasta l’ultima porzione? In che modo combattere l’invasione di scarafaggi mutanti?

60 Seconds! richiede un iPhone 5, un iPad 3, un iPad mini 2 o superiori.

– Download 60 Seconds! v1.22 IPA QUI

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

Andrea Amodeo

Sono uno studente di meccanica di un istituto tecnico industriale. Sono un appassionato di app e motori, e passo il mio tempo libero a sistemarte di tutto.

Categorie

Commenti Recenti