Generale & News

Accettare o Rifiutare le chiamate in entrata tramite un gesto [Air Call-Accept]

Salve community, almeno una volta avete testato il Samsung Galaxy S4, potreste conoscere la caratteristica Air Call Accept che consente di accettare le chiamate senza toccare il telefono. Ora questa nuova funzione è disponibile su tutti i device basta installare Air Call-Accept che permette di rispondere il telefono senza toccarlo. Si può semplicemente passare la mano sul telefono per accettare la chiamata.

Utilizzando il sensore di prossimità del telefono, il dispositivo rileva quando la mano passa sopra lo schermo o quando si posiziona il telefono vicino all’orecchio. Così quando si riceve una chiamata sul telefono cellulare, semplicemente si può agitare la mano sopra il telefono per accettarla.

Air Call Accept

Ecco le funzionalità offerte:

  • Rispondere alle chiamate tramite gesture;
  • Rifiutare chiamate tramite gesture (solo versione a pagamento);
  • Attivazione del vivavoce tramite gesture (solo versione a pagamento);
  • Invio automatico di un SMS quando si rifiuta una chiamata (solo versione a pagamento);

Ecco un video dimostrativo:

Vi lascio al link del download della versione demo, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti