Generale & News

Adobe presenta Spark, una suite online per creare immagini, video e pagine web

Adobe-logo

Salve community, alcuni giorni fa Adobe ha lanciato la Spark, una suite di strumenti gratuiti destinati alla creazione di contenuti d’impatto, più precisamente immagini, video, grafici o semplici pagine web. L’azienda vuole dare la possibilità di creare e condividere sul web i propri contenuti, senza dover essere dei professionisti. Adobe Spark è composto da tre strumenti principali: Spark PostSpark PageSpark Video.

I grafici possono essere personalizzati con immagini e testi, il tutto con l’aggiunta di filtri e pulsanti. Le pagine web possono essere gestite da un web editing semplificato, tra le varie funzionalità vi è la possibilità di creare album fotografici, newsletter, storie di viaggi, o qualsiasi altro testo. Tramite la combinazione di testi ed immagini è possibile realizzare dei video animati, con la possibilità di aggiungere anche icone, ad traccie audio in sottofondo.

Naturalmente Adobe Spark è stato pensato principalmente per un uso da dispositivi mobile, per avere maggiori informazioni vi lascio con la pagina della home. Saluti lo staff

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti