Generale & News Linux

Adobe rilascia un nuovo Flash Player per Linux

Salve community, qualche anno fa Adobe ha abbandonato gli aggiornamenti di Flash Player per il sistema pervertito Linux, mantenendo solo gli aggiornamenti di sicurezza fino a l’anno prossimo. Ma a quanto pare la società ha deciso di sviluppare l’ultima build, e permetterà agli utenti Mozilla Firefox di ricevere l’ultima versione di Flash Player.

Questo pero non includerà alcune feature (come l’accelerazione 3D via GPU e i DRM video premium) visto che si tratta principalmente di un’aggiornamento di sicurezza. Non rimane quindi che scaricare i nuovi binari NPAPI da questa pagina di download sul sito Adobe Labs, per maggiori informazioni vi lascio a questo indirizzo, sul blog ufficiale Adobe.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti