Alcatel Generale & News

Alcatel OneTouch Pixi Glitz è lo smartphone più economico al mondo

Salve community, avete letto bene Alcatel OneTouch Pixi Glitz ha battuto ogni record immaginabile, si tratta di uno smartphone molto ma molto economico. Esso viene venduto normalmente a 19,90 dollari,  ma grazie ad una offerta il prezzo di vendita e sceso a 4,99 $. La notizie è approdata su Reddit, infatti un utente ha postato una foto del dispositivo ed ha inizialmente pensato ad un errore nella prezzatura dell’articolo, una volta confermato il listino, è immediatamente scattato l’acquisto compulsivo.

Si tratta tuttavia di un dispositivo con Android (KitKat 4.4) dotato di display da 3,47 pollici, processore dual-core a 1.3 Ghz, 4GB di memoria interna e 512 MB di RAM, specifiche sufficienti per essere utilizzato come smartphone. Si tratta di un’offerta effettuata dalla nota compagnia Walmart, molto probabilmente si tratterà di un numero limitato. Cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti