Generale & News Spotify

Alcuni banner di Spotify contengono Malware

malware

Salve community, nelle scorse ore si sono verificati dei casi di diffusione di Malware tramite alcuni banner contenuti in Spotify Free, un utente ha segnalato delle strane manifestazioni e comportamenti, infatti dopo l’avvio l’applicazione apre il browser predefinito su diversi siti infetti. L’azienda ha già rimosso i banner, ma non ha rilasciato nessuna informazione riguardo, quindi non vi è nessuna informazione sul nome dell’inserzionista.

Si tratta di un metodo per la diffusione dei Malware, anche se l’azienda ha risolto il problema resta comunque il fatto che è necessario avere un buon antivirus. L’azienda promette che continuerà a monitorare la situazione cosi da evitare altri casi di distribuzione di Malware ed evitare di mettere a rischio i propri utenti. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti