Generale & News

Alibaba entra in borsa: la società vale 178 miliardi di dollari!

Alibaba, fondato nel 1999 da Jack Ma, è il sito di e-commerce specializzato nella vendita all’ingrosso più grande e fornito che ci sia. Oltre ad essere il sito di e-commerce più ricco di tutti i tempi. Giorno 19 Settembre 2014 è entrato in borsa. Il valore di una singola azione ha raggiunto quota a circa 90 $.

Esorbitante.

alibaba info

 

Il sito riesce a vendere più di Ebay e Amazon messi insieme, grazie alla grandissima quantità e varietà di prodotti, servizi ben organizzati ed efficienti ed un servizio di pagamenti molto affidabile. Si stima sia, per guadagni e valore, il terzo sito online dopo Google e Facebook. L’unico che gioisce?

Yahoo! Partecipa per il 22% nel gruppo cinese.

Dubbi? Domande? Problemi mentali? Scrivete sul nostro FORUM!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti