Alibaba Generale & News

Alibaba presenta InWatch Run: uno smartwatch con YunOS

Salve community, moltissimi ormai conoscono il grande colosso Alibaba, che nell’ultimo periodo sta tentando di entrare nel mercato dei dispositivi mobili. Il grande colosso ha appena presentato uno smartwatch con YunOS. Il nuovo InWatch Run è uno smartwatch dedicato agli sportivi, in particolare. Come si può vedere dalle foto si tratta di un orologio sportivo, con corpo in gomma/plastica e quadrante rotondo.

Lo smartwatch dispone di molti sensori, come quello cardio, geomagnetico, altimetro, GPS e barometro. Quindi esso ci offre molti dati e riesce a misurare: le calorie bruciate, la velocità, la distanza percorsa e molto alto ancora. Alibaba ha dichiarato che il suo prodotto è estremamente preciso, quindi troviamo un’ottima accuratezza dei dati misurati.

Ma andiamo a vedere le specifiche tecniche complete:

  • Display AMOLED da 1.4 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel, protetto da un vetro Gorilla Glass;
  • SoC MediaTek MT6627, quad-core;
  • 512 MB di RAM;
  • 4 GB di storage interno;
  • Connettività 3G;
  • Batteria da 240 mAh, che garantisce 100 ore di standby e 48 ore in modalità corsa.

Il nuovo InWatch Run sarà disponibile in Cina dal 18 ottobre, in svariate colorazioni. Il prezzo di vendita è di 1599 renmimbi, circa 220€Alibaba non ha previsto nessun lancio per altri mercati, quindi si potrà solo importare da qualche store cinese. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti