Generale & News

Amazon, brevetta la spedizione intelligente

Amazon, ha brevettato un nuovo sistema che permette di prevedere quale oggetto verrà ordinato da parte degli utenti, in base alla cronologia acquisti. Permetterà all’azienda di minimizzare i costi di spedizione ed, al tempo stesso, offrire agli utenti spedizioni più rapide.

Prevedere i futuri acquisti, permetterebbe ad Amazon di offrire una consegna più rapida, anticipandone di gran lunga i tempi. Denominato Method and system for anticipatory package shipping, il nuovo brevetto descrive un sistema attraverso il quale l’azienda analizza le abitudini dell’utente e spedisce il pacco.

amazon_spedizione

Amazon potrebbe analizzare la vostra Lista dei desideri, le vostre abitudini durante la navigazione ed anche i precedenti ordini.

Che ne pensate? Un saluto lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti