Amazon Generale & News

Amazon ha appena svelato il design dei suoi droni [Video]

Salve community, Amazon ha appena svelato alcuni dettagli aggiuntivi sul suo progetto “Prime Air” che consiste nel’utilizzo di droni per le consegne dei prodotti. A quasi due anni dall’annuncio ha voluto mostrare al mondo il suo progetto del prototipo di un drone a cui sta lavorando.

Nel video che via abbiamo allegato, Amazon ci mostra il design del drone e le funzionalità si questo nuovo sistema di consegne basato su droni volanti. Si tratta di un quadricottero o esacottero che atterrano e decollano in verticale. In sostanza, può essere considerato un ibrido tra un elicottero ed un aereo, grazie a questo design è in grado di raggiungere le 55 miglia orarie (quasi 100 Km/h) ed avere un raggio d’azione di circa 15 miglia (circa 24 Km).

Esso sarà dotato una tecnologia in grado di evitare gli ostacoli e di scansionare il terreno in cerca di un luogo comodo per l’atterraggio. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, sarà questo il futuro delle consegne?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti