Amazon Generale & News

Amazon ha intenzione di produrre un tablet da 50 dollari

Salve community, Amazon ha intenzione di produrre e commercializzare un tablet economico. Il suo nuovo Amazon Fire HD chiamato anche KFFOWI è un tablet da 6/7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel con CPU MediaTek MT8127, GPU Mali-450 MP4, 1 GB di RAM e 8 GB di spazio interno. Esso dovrebbe anche montare due camere da 2 e 0.3 megapixel il tutto gestito dal sistema operativo Fire OS 5.

Questo tablet sarà destinato a bambini o ragazzi infatti esso sarà venduto su Amazon ad un prezzo di 50 dollari. Questo tablet naturalmente non è nulla di eccezionale, infatti permetterà di navigare sul web, guardare qualche video, o ascoltare la musica in streaming. Quindi si tratta di un nuovo tablet super-economico che si colloca nella fascia di mercato bassa. Non ci resta che aspettare altre novità e conferme da Amazon. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti