Amazon Generale & News

Amazon Prime Air? Una flotta di aerei di Amazon

Salve community, l’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Amazon Prime Air riferiva al progetto di affidare le consegne dei pacchi ai droni volanti, ma a distanza di due anni il progetto è quasi completato ma in un’altra veste. Amazon ha deciso di costruire una sua flotta aerea per consentire di ottimizzare i tempi di consegna, attualmente gli aerei sono gestiti da vari partner come Atlas Air e ATSG, che avranno l’incarico di coordinarli e gestirli.

Si tratta di un progetto fa 40 aerei cargo destinati per i prossimi due anni, alle consegne del grande gigante dell’ecommerce. Gli aerei sono marchiati con il nome “Prime Air” cosi da ricordare il servizio che l’azienda offre ai propri clienti ed abbonati. Non ci resta che attendere il lancio cosi da godere di una migliore velocità nella ricezione dei nostri ordini, cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti