Amazon

Amazon Protect l’assicurazione per i prodotti di elettronica

Salve community, nelle scorse ore il gigante dell’e-commerce Amazon ha annunciato il lancio di Protect un sistema di protezione assicurativa per tutti i suoi prodotti di elettronica. La copertura assicurativa, fatta in collaborazione con The Warranty Group, ha un costo che varia a seconda del costo del prodotto e sarà addebitato durante la fase d’acquisto per prodotti come macchine fotografiche digitali, tablet, notebook, smartphone, PC Desktop, TV, ecc..

Questa copertura assicurativi copre dai danni accidentali e furto fino a 3 anni dalla data di consegna del prodotto, oppure solo dai guasti con un’estensione di 3 anni dalla scadenza della garanzia legale di due anni. Nel caso di problemi i clienti possono ricevere assistenza ovunque l’utente si trovi, visto che la copertura valida in tutto il mondo. I servizi offerti da questa assicurazione permettono di avere una rapida riparazione, consegna di prodotti in sostituzione a quelli rotti senza costi aggiuntivi, e la riparazione a domicilio per quei prodotti di grandi dimensioni. Naturalmente

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti