Amazon Generale & News Netflix

Amazon sfida Netflix con il suo nuovo servizio Prime Video a 8,99$ al mese

Amazon - Prime Video - logo

Salve community, nelle scorse ore l’azienda Amazon ha lanciato sul mercato la sua nuova offerta per la piattaforma Prime Video, un servizio per lo streaming video che offrirà serie TV originali ed esclusive, proprio come Netflix. Il servizio era già disponibile per i clienti Amazon Prime a 99 dollari l’anno, adesso il tutto diventa più accessibile con un abbonamento mensile da 8,99 dollari.

Si tratta di una sfida, anche se Amazon Prime Video non supporta la riproduzione dei contenuti in HD, ma offre la possibilità di scaricare i video per la visione successiva, a differenza di Netflix. Il servizio è disponibile momentaneamente sono negli Stati Uniti, può essere attivato e disattivato molto facilmente, ma non sappiamo se il servizio si estenderà anche su altri mercati. Amazon ha serie intenzione di entrare nel mercato dello streaming, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti