AMD Generale & News

AMD conferma il debutto ad Agosto della Radeon R9 Nano

Salve community, AMD aveva anticipato l’esistenza di una scheda Nano. Ci riferiamo alla scheda Radeon R9 Nano, modello che come il nome lascia facilmente intendere è caratterizzato da dimensioni estremamente compatte. Questa soluzione è basata su GPU AMD Fiji, abbinata la memoria HBM (High Bandwidth Memory) che per via della particolare costruzione permette di contenere al minimo le dimensioni del PCB e quindi avere un’ingombro ridotto della scheda.

Tutto questo con un sistema di raffreddamento tradizionale, ad una sola ventola centrale. AMD dunque confermato questa scheda è prossima al debutto e avverrà nel corso del mese di Agosto. Purtroppo non ha reso note le caratteristiche tecniche di questo prodotto. Non ci resta che attendere il suo lancio per  capire quale è il livello di prestazioni che potrà raggiungere. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti