AMD Generale & News

AMD presenta le APU A-Series di 7 generazione

AMD-logo

Salve community, AMD ha appena presentato le APU A-Series di 7° generazione, che arriveranno sul mercato  nelle prossime settimane su diversi  sistemi OEM. È stato introdotto il supporto nativo per le memorie DDR4 e le interfacce I/O più recenti, inoltre le nuove AM4 permetteranno di creare un ecosistema ad alta compatibilità con i prossimi processori Summit Ridge basati su architettura ZEN.

Queste APU utilizzano ancora Core Excavator, cosi da avere un TDP che va da 35 a 65 watt, questo contro i 95W della precedente generazione. Inoltre avranno chip Radeon e supporto directX12, codec H.264H.265, PCI-E Gen 3, USB 3.1 Gen 2, NVMe e SATA Express. Non resta che attendere i nuovi dispositivi che adotteranno queste nuove APU per capire quali saranno le reali prestazioni, cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti