AMD Generale & News

AMD vuole uno standard per portare una scheda video esterna sui notebook

Salve community, l’azienda AMD è al lavoro su uno standard per diffondere l’uso delle schede video esterne sui notebook. Cosi da permettere agli utenti di migliorare le prestazioni video con un semplice e facile collegamento. Si tratta di una soluzione già annunciata anche da DELL, Alienware, Razer ed MSI, tuttavia AMD è alle prese per creare un vero e proprio standard.

AMD - Graphics Amplifier Box - Notebook
RAZER CORE

AMD fa notare come i notebook più sottili siano decisamente preferiti da moltissimi utenti, e necessitano una soluzione per il gaming. Il mercato sembra quindi inclinato a questo tipo di soluzioni, che sono già disponibile sul mercato. Visto che il mercato gaming è quello attualmente che porta ricavi vi è un’interesse per una continua evoluzione. Al momento non ci sono altri dettagli, non rimane che attendere ulteriori sviluppi al riguardo. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti