Generale & News Giochi

Amiga su browser con 10.000 titoli gratuiti

Salve community, Internet Archive ha aggiornato il catalogo di giochi gratuiti aggiungendo una collezione di 10.000 titoli tra giochi e software provenienti dalla libreria di Amiga, uno degli home computer degli anni ’80 e ’90. Si tratta di titoli completamente liberamente accessibili dal browser web, così che chi voglia tornare a giocare e rivivere qualche grande titolo del passato che ha fatto la storia dei videogame, naturalmente senza particolari grattacapi come ad esempio emulatori.

Amiga nata nell’ormai lontano 1985 il fondatore Jay Miner, realizzò una vera macchina dei sogni, permettendo noi piccoli giocatori, programmatori e musicisti di trovare un nuovo modo di divertimento. Non mi resta che lasciarvi con la pagina dedicata ad Amiga, per avviare l’esecuzione dei titoli, che sono di fatto elaborati attraverso il vostro browser. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti