AOC Generale & News

Anche AOC ha il suo VR HDM

AOC-Logo

Salve community, durante il Gamescom l’azienda AOC ha mostrato al mondo il proprio visore per la realtà virtuale che si va a scontrare con Oculus Rift e HTC Vive. Naturalmente si tratta di un prototipo visto che non abbiamo nessun’altra informazione al riguardo, ma molto probabilmente molto vicino a quelli già presenti sul mercato.

Nel comunicato si legge:

Il 2016 è l’anno della realtà virtuale. Un mercato con grandi potenzialità di crescita e molteplici applicazioni d’uso in diversi ambiti: dal PC allo smartphone, dal gaming all’intrattenimento video, passando per utilizzi nei rami dell’ingegneria, la sanità, la formazione e anche in ambito militare.

Non ci resta che attendere il lancio ufficiale, che molto probabilmente avverrà nei prossimi mesi. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti