Facebook Generale & News

Anche Facebook abbandona Adobe Flash per HTML5

Salve community, continua il declino della tecnologia Flash di Adobe, moltissime aziende compreso Facebook hanno deciso di passare all’HTML5Daniel Baulig uno degli ingegneri ha sottolineato che la società continuerà comunque a collaborare con Adobe visti i tanti giochi presenti sulla piattaforma che girano con questa obsoleta tecnologia.

Il nuovo sistema di riproduzione video del gigante network ora gira proprio in HTML5, dai test effettuati questo passaggio rende più sicuro e di facile la manutenzione il sistema di gestione dei video, ma permette una migliore esperienza per tutti i suoi utente. Infatti grazie all’HTML5 troviamo una riproduzione più veloce e con quasi nessun bug.

Questo è un duro colpo per Flash di Adobe che continua con una lenta ed inesorabile morte, sempre più aziende scelgono HTML5. Voi cosa ne pensate?

 

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti