Generale & News Lenovo

Anche Lenovo lancia un visore per la realtà virtuale che sfrutta lo smartphone

Salve community, anche Lenovo lancia un visore per la realtà virtuale che sfrutta lo smartphone. Lenovo ha infatti annunciato il suo primo visore per la realtà virtuale Il nuovo VR Goggles sfrutta lo stesso principio di tutti i sistemi di questo genere e permette di inserire lo smartphone davanti alle lenti e di indossare il tutto come se fosse un comune visore. Troviamo anche il controller, un pad laterale o un telecomando bluetooth, che ci permette di modificare la distanza tra le lenti e la messa a fuoco.

Questo visore è molto simile a tanti altri disponibili sul mercato e che cerca di offrire una buona realtà virtuale. Naturalmente questo visore non può essere paragonato ai Gear VR e all’Oculus, perché visori del genere hanno un senso di immersività davvero alto. Cosa ne pensate? Secondo me è un ottima alternativa, spero anche economica, dei più comuni e costosi visori che ci sono in commercio.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti