Generale & News Meizu

Anche Meizu lancia il suo nuovo smart controller

Salve community, proprio come altre aziende anche Meizu lancia il suo dispositivo smart controller che permette di controllare tutti gli elettrodomestici del proprio catalogo. Si tratta di un pulsante circolare dalle dimensioni piuttosto compatte (4.06 cm x 1.05 cm) che è in grado di gestire fino a 30 device diversi.

Purtroppo non vi sono informazioni al riguardo, sappiamo che questo accessorio è personalizzabile tramite l’applicazione Meizu Home e che la durata della batteria è di anni. Meizu smart controller è già in vendita sul mercato cinese al costo di 129 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 16 euro. Non rimane che attendere il lancio anche sul nostro mercato, cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti