Generale & News Steam

Anche Steam si prepara ai pagamenti in Bitcoin

Salve community, secondo molti i Bitcoin secondo destinati a fallire, tuttavia alcune aziende compresa Valve pensa che potrebbe essere la valuta del futuro, almeno per quanto riguarda le transazioni online. Nelle ultime ore è apparso uno screenshot del forum sviluppatori postato su Reddit, dove ci viene mostrato il supporto sul client Steam dei Bitcoin come valuta di scambio.

Valve si affiderà ad una compagnia esterna per registrare e gestire gli ordini effettuati dagli utenti, questo permetterà di evitare di tenere traccia il prezzo dei Bitcoin rendendo molto più popolare il Bitcoin come metodo di pagamento online. L’introduzione dei Bitcoin su Steam non ha ancora una data, ma accadrà molto presto. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti