Android Generale & News

Android 5.0: il sistema richiederà poche risorse

In attesa di vedere cosa ci riserverà Android 4.3 prossimo all’uscita, arrivano nuove info e speculazioni riguardo Android 5.0 Key Lime Pie. L’evoluzione Android finora ha fatto davvero passi da gigante, riuscendo a stupire versione dopo versione e cambiando non di poco.

Rivediamo con calma e precisione due tappe d’evoluzione del sistema. Siamo passati da così:

Android 1.6

Android 1.6 con Google Buzz. Ricordo ancora gli HTC col sistema…

A così:

Android 4.2

Android 4.2 – A me non piace per niente..

Dal 2005 al 2013 un’evoluzione pazzesca.

Ma arrivano nuove info e sembrerebbero ufficiali: Android 5.0 Key Lime Pie non sarà esoso di risorse e sarà ottimizzato per dispositivi che hanno 512 MB di memoria RAM. Staremo a vedere. Si era detta la stessa cosa con Android 4.0…speriamo gli sviluppatori mettano le mani al posto giusto. Alla prossima, un saluto, lo staff.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti