Android Android One

Android One All-In-One Tool: Root, Recovery e sblocco Bootloader con un Click

Gli smartphone basati sulla nuova piattaforma Android One (un sistema realizzato appositamente per utenti poco pratici) non siano ancora arrivati in Italia e che forse non arriveranno mai ufficialmente, acquistare uno di questi device non è poi molto complicato visto che su Amazon o altri siti è facile trovare uno dei tre smartphone al momento commercializzati. Android One, essendo realizzato e seguito da Google, è considerabile come uno spin-off della serie Nexus e per questo motivo il modding è molto semplice e gli sviluppatori hanno già realizzato tutti i principali strumenti per gestire Android One in maniera completa.

Mancava solo un Tool unificato che è arrivato e che permette di effettuare root, inserire recovery, sbloccare il bootloader e flashare tutto quello che volete, inoltre permette tutte le operazioni da smanettoni.

Ecco la pagina ufficiale.

Ecco il Download:

Android One All-In-One Tool – Download

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti