Android APK Download Giochi

Ankora v.1.1.9 MOD APK Download per Android

Salve community, Mûn l’esploratrice dell’Interstellar Patrol Team 5, subisce un grave incidente con la sua astronave e deve effettuare un atterraggio di emergenza sul pianeta Ankora. Si tratta di un grande pianeta, pieno di contrasti e mostri pericolosi, ma Mûn è un’esploratrice coraggiosa con grandi capacità di sopravvivenza e si pone davanti all’avventura senza alcun timore. L’unico modo per partire dal pianeta è quello di riunire le parti del trasmettitore persi dalla navicella spaziale durante l’atterraggio, che sono sparsi in vari punti remoti del pianeta. Con tutti i pezzi, sarà in grado di costruire l’antenna e inviare il segnale di soccorso.

La vita sul pianeta Ankora non è facile, per sopravvivere Mûn deve vincere la fame e la sete, cercare del cibo e acqua, cucinare le proprie pietanze e lottare contro gli elementi: la pioggia, freddo intenso al Nord, caldo torrido nel deserto, lunghe notti piene di pericoli… Ma presto riceverà un aiuto inaspettato: gli Anks. Gli Anks sono una razza primitiva che vive in armonia con Ankora fin dai tempi antichi. Sono di buon cuore e sono divisi in tribù impegnate in diverse occupazioni: contadini, pescatori, commercianti, artigiani, cacciatori e saggi. Mûn ha molto da imparare dagli Anks, che vogliono aiutarla a condividere la loro cultura: insegnandole a produrre utensili, edifici e strutture, oggetti di gioielleria, tutti i tipi di pasti, ricette e anche pozioni magiche. In cambio, Mûn fornirà inoltre la sua assistenza attraverso innumerevoli missioni, specializzandosi in ogni tipo di lavoro e di diventare un vero e proprio fan ANK.

PIANETA ANKORA
Ankora è molto vasto, è diviso in 144 quadranti, Mûn dovrà fare un grande lavoro di esplorazione in questo mondo selvaggio, dove la natura è cresciuta a dismisura. Mûn dovrà imparare a superare gli ostacoli: fiumi, laghi e cascate, rocce enormi che bloccano il passaggio, montagne, dislivelli … E molti mostri. Ma la natura fornirà anche il materiale di cui ha bisogno per andare avanti e sopravvivere: legno, pietra, metallo e piante selvatiche. Presto imparerà ad aprirsi la strada in questo mondo, perché Ankora è un pianeta unico e mutevole.

GLI STRUMENTI
Anche se Mûn inizierà l’avventura con le mani vuote, la tribù ANK la accompagnerà condividendo i loro segreti e mostrandole come creare strumenti utili. Il martello per costruire strutture, la pala per scavare o rialzare il terreno, la sega e il piccone per raccogliere la legna e la pietra, la zappa per coltivare e raccogliere … e la lancia e l’arco da caccia per difendersi.

CREAZIONE DEGLI OGGETTI
Un punto chiave per sopravvivere sarà quello di creare oggetti e gestire le risorse che troverà sulla sua avventura. Mûn è in grado di raccogliere un sacco di elementi nel suo zainetto: materiali diversi, strumenti di sopravvivenza, cibo e oggetti speciali. Questi oggetti possono essere combinati in vari modi utilizzando la cucina e il tavolo da lavoro. Man mano che Mûn impara nuove ricette, le sue capacità e le sue possibilità di sopravvivenza si moltiplicheranno.

LA SAGA DI DEILAND

Ankora è il secondo gioco della saga Deiland. Se ti è piaciuto l’avventura del principe Arco nel minuscolo pianeta Deiland, sicuramente apprezzerai questa nuova esperienza di esplorazione e di sopravvivenza. Troverete molti meccanismi e uno stile simile a Deiland, ma anche molte nuove caratteristiche che migliorano ed estendono il gameplay in questo universo. Nello sviluppare Ankora, abbiamo cercato di soddisfare le molte richieste che riceviamo da parte degli utenti e ci aspettiamo che sia un titolo divertente ed interessante.

MOD:

  • Monete aumentate.

Installazione:

  • Scaricate ed installare il file APK.

– Download Ankora v.1.1.9 MOD APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti