Generale & News Lenovo

Annunciata la ZUI 2.0 con la modalità One Click Overclocking

Salve community, nelle scorse ore l’azienda Lenovo ha annunciato il rilascio della ROM Beta ZUI 2.0 destinata alla nuova gamma ZUK basata sul sistema operativo Android 6.0.1. Questo nuova versione arriverà entro la fine del mese di luglio in versione stabile, naturalmente è già disponibile al download. In questa nuova versione sono state fatte tante migliorie e bug fix, ma la particolarità è la nuova modalità One Click Overclocking.

Quest’ultima, attraverso un unico pulsante, da la possibilità di effettuare un Overclock del SoC cosi da migliorare le prestazioni e le performance del terminale, naturalmente a discapito della durata della batteria. Ad esempio su ZUK Z2 si potrà alzare la frequenza di clock del processore (Snapdragon 820) da 2,15 GHz a 2,30 GHz, naturalmente vi è un limite cosi da evitare crash e surriscaldamenti indesiderati. Non rimane che attendere il rilascio ufficiale, i dispositivi che verranno aggiornati sono: ZUK Z2 Pro, ZUK Z2 and ZUK Z1.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti