Home » Annunciato Assassin’s Creed Syndicate
Giochi

Annunciato Assassin’s Creed Syndicate

Salve community, alcune ore fa Ubisoft hanno annunciato in rete il primo trailer del nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed ossia Assassin’s Creed Syndicate, questo nuovo capitolo sarà ambientato in una Londra Vittoriana in cui vedremo ancora una volta contrapporsi le fazioni di Assassini e Templari. Nel filmato che vi abbiamo allegato all’articolo viene risaltato una serie di equipaggiamenti e abilità legate a Jacob Frye, eroe in grado di sfruttare al meglio armi come coltelli da lancio, lama celata, rampino e tirapugni.

L’ultimo capitolo di Assassin’s Creed di Ubisoft ha subito pesanti critiche a causa del rilascio repentino che ha causato la presenza di moltissimi bug, e di un’ottimizzazione errata del motore grafico. Per questo, molto probabilmente molti videogiocatori non compreranno questo nuovo capitolo durante il day one, e attenderanno i pareri della stampa o degli utenti di YuoTube. Non resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni al riguardo. Vi lascio al video, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution