Activision Generale & News Giochi

Annunciato Call of Duty Black Ops III, arriverà il 6 novembre

Call-of-Duty-Black-Ops-III

Salve community, ieri Activision ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo di Call of Duty, ancora una volta affidato a TreyarchBlack Ops III sarà strutturato come il seguito diretto di Black Ops II per quanto riguarda la campagna single player, mentre presenterà una serie di novità per il multiplayer competitivo e una nuova modalità co-op per quattro giocatori che consentirà di rivivere l’esperienza single player con gli amici. Prima di tutto la data viene confermata ossia il lancio è previsto per il 6 novembre, per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Coloro che prenotano il gioco possono accedere alla beta che verrà aperta nei prossimi mesi.

Call of Duty Black Ops III - photo1

Treyarch ha annunciato di aver lavorato particolarmente sodo sulla modalità Zombie, che presenta un proprio sistema di progressione a parte. Si è voluto mantenere la tipica accessibilità storica della missione in questione pur approfondendola su molti aspetti. In pratica, è come se si trattasse di un vero e proprio gioco parallelo pubblicato insieme al gioco standard, secondo Treyarch.

Call of Duty Black Ops III - photo2

Le vicende saranno ambientate trent’anni dopo i fatti di Black Ops II, con uno scenario politico e militare internazionale notevolmente differente rispetto a quello a cui siamo abituati. Ci troviamo in una fase del conflitto in cui le varie fazioni in campo stanno sviluppando delle tecnologie di automazione che possano porre un freno all’avanzata e all’importanza dei droni sul campo di battaglia. La guerra sarà fatta sempre più da supersoldati e da macchine, con una trama che verterà ancora una volta sullo spionaggio all’interno di uno scenario principalmente futuristico. Le mappe disponibili saranno più ampie e articolate rispetto a quelle dei precedenti capitoli della saga, mentre l’intelligenza artificiale risulterà rivista. Black Ops III rimarrà veloce e adrenalinico FPS, con meccaniche di firing che non risulteranno stravolte rispetto a quelle tanto amate dai fans.

Call of Duty Black Ops III - photo3

Tornerà, la tanto amata modalità Zombi, con un albero della progressione separato rispetto a quelli di single player e multiplayer, ci sarà anche una modalità in co-op per quattro giocatori. Il multiplayer è la componente su cui Treyarch ha lavorato con maggiore dedizione. Intatti, in questo nuovo capitolo troviamo un nuovo sistema di movimento, con sprint adesso infinito e la possibilità di correre sui muri. Sarà anche possibile nuotare e sfruttare così le superfici d’acqua in senso strategico durante i match multiplayer. Avremo anche i jetpack, con salti ancora più consistenti rispetto al passato.

Non ci resta che attendere per ulteriori novità, si può sin da subito prenotare l’accesso alla beta multiplayer di Call of Duty Black Ops IIIquesto indirizzo. Che ne pensate? Saluti lo staff

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti