AOC

AOC annuncia il monitor WQHD Q2577PWQ

Salve community, AOC si prepara a lanciare sul mercato un suo nuovo monitor Q2577PWQ, un prodotto professionale si propone come una soluzione versatile che può accontentare anche chi è in cerca di un display per l’entertainment o addirittura per il gaming. Il nuovo monitor Q2577PWQ monta un pannello IPS da 25 pollici WQHD, con risoluzione massima di 2560 x 1440 pixel.

Esso è quindi di un monitor con una ottima resa cromatica, flicker free, angoli visuale fino a 178° e response time pari a 5 millisecondi. Esso può anche essere utilizzato da chi lavora con la fotografia e in generale da tutti quegli utenti che voglio un monitor Full-HD veramente di qualità.

Q2577PWQ - AOC

Su questo nuovo monitor troviamo delle porte DisplayPort, HDMI, DVI e VGA, inoltre esso ha il supporto alle modalità pivot, swivel e regolazione dello stand in altezza. Non abbiamo ulteriori informazioni, non sappiamo quando arriverà sul mercato, il prezzo di vendita dovrebbe andare da una fascia di prezzo di circa 450/560 Euro, AOC ha annunciato che sarà disponibili per l’acquisto nella seconda parte del mese di giugno. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti