Generale & News

AOC lancia due nuovi monitor con tecnologia AMD FreeSync

Salve community, AOC ha appena annunciato che saranno presto disponibili sul mercato due nuovi monitor dotate di tecnologia AMD FreeSync per la sincronizzazione del refresth rate con il frame rate erogato dal sistema video. Questi due nuovi monitor, il G2460PF e il G2770PF  sono caratterizzati da una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e un tempo di risposta di 1 msAOC ha inoltre dichiarato che questi due monitor sono dotati di tecnologia i-Care, volta a diminuire l’affaticamento degli occhi e la fatica, offrendo al tempo stesso un’elevata profondità visiva e un elevato dettaglio, con un rapporto di contrasto dinamico di 80 milioni.

La risoluzione dei due monitor è di 1920×1080, con i seguenti input: D-Sub, DVI, HDMI e Displayport. Il valore di luminosità massima è di 300 cd/m2 con un angolo di visione di ben 178/170 gradi. È poi possibile regolare l’altezza dello schermo in base alle esigenze personali. Questi due monitor saranno disponibili sul mercato a settembre 2015. I prezzi partono da €319 per la versione da 24 pollici, e di €399 per la versione da 27 pollici. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti