AOC Generale & News

AOC Mars il primo All-in-One con Remix OS

AOC - Mars

Salve community, Jide Technologies ha stretto una nuova partnership con l’azienda AOC per la realizzazione del primo All-in-One che integra il sistema operativo Remix OS. Senza dubbio si tratta di un sistema operativo affascinante e molto interessante, per questo motivo è stato scelto per gestire questo nuovo dispositivo, che verrà commercializzato nella seconda meta dell’anno in Cina ad un prezzo ancora sconosciuto. Si tratta di un PC con una potenza di calcolo limitata e dal form factor tipico di altre soluzioni All-in-One già presenti sul mercato con altri sistemi. 

Ecco le principali caratteristiche tecniche di AOC Mars:

  • SoC basato su processore Amlogic a 64-bit ARM Cortex A53, quad-core, 2GHz;
  • Display da 24″ con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel);
  • 2 GB di RAM e configurazioni con 16 o 64 GB di storage;
  • Due porte HDMI, porta ethernet e quattro porte USB.

Purtroppo non abbiamo nessuna altra informazione al riguardo, non ci resta che attendere per capire tutte le reali potenzialità che porta offrire questo dispositivo. Io vi ricordo che Remix OS può essere installato su qualsiasi dispositivo, saluti lo staff

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti