Download What's App

[APK] What’sApp 2.11.500

What’s App è una delle app di messaggistica più famosa del momento. E’ uscito un nuovo aggiornamento, la versione 2.11.500 e porta con se la risoluzione di diversi bug. Vi allego la descrizione del Play:

★★★ Nuova e migliorata interfaccia utente ★★★WhatsApp Messenger è un applicazione di messaggistica mobile per smartphone disponibile per Android, BlackBerry, iPhone, Windows Phone e Nokia. WhatsApp usa la tua connessione 3G o WiFi (quando disponibile) per mandare messaggi ad amici e familiari. Passa da SMS a WhatsApp per mandare e ricevere messaggi, foto, note audio e videdo messaggi. Il primo anno è GRATIS! ($0.99 USD/annuali dopo il primo anno)

PERCHE’ USARE WHATSAPP:

ASSENZA DI COSTI EXTRA: Una volta scaricata l’applicazione, potrete scambiare messaggi senza limiti con i vostri amici. Invia ogni giorno messaggi con i tuoi amici completamente gratis! WhatsApp usa la tua connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi quando disponibile.

MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.

GRUPPO CHAT: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.

NIENTE TARIFFE INTERNAZIONALI: Proprio come non ci sono costi aggiuntivi per mandare una email internazionale, non ci sono costi per mandare messaggi internazionali usando WhatsApp. Chatta con i tuoi amici che usano WhatsApp Messenger in qualsiasi parte del mondo senza incorrere in costi per SMS internazionali.

BASTA CON PIN E NOMI UTENTE: Basta doversi ricordare un altro PIN o nome utente! WhatsApp usa il tuo numero telefonico proprio come i messaggi SMS, integrandosi senza problemi con l’agenda telefonica del tuo telefono.

BASTA CON I LOGIN E LOGOUT: Con le notifiche push sei SEMPRE CONNESSO e non devi più preoccuparti di essere scollegato da un altro dispositivo o computer.

NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. I contatti che usano WhatsApp Messenger verranno automaticamente visualizzati.

MESSAGGI OFFLINE: Anche quando il tuo telefono risulta spento o irraggiungibile, WhatsApp salver à i tuoi messaggi offline fino alla prossima connessione.

MOLTO DI PIÙ: Condividi la tua posizione ed i tuoi contatti, sfondi personalizzati, suonerie di notifica personalizzate, modalità orizzontale, esatta data e ora dei messaggi, allega la cronologia delle chat via email, broadcast di messaggi e MMS a diversi contatti contemporaneamente… e molto di più!

Eccovi il Download:

What’sApp 2.11.500 APK

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti