APK Download

[APK] ZArchiver: file manager e gestore di archivi contemporaneamente

File manager ne esistono tanti, davvero tanti sullo sconfinato Play Store. Ma davvero pochi riescono ad eguagliare questo. ZArchiver unisce le proprietà di un file manager dall’interfaccia semplice alle qualità di un gestore di archivi, anche protetti da password, il tutto inoltre racchiuso in un APK leggerissimo dal peso di poco superiore ai 2 MB.

Geniale:

zarchiver tablet

ZArchiver in esecuzione su un tablet. Notate la semplicità dell’interfaccia.

Il programma, una volta aperto, si presenterà molto spoglio, ma ciò non è una pecca, in quanto ciò permette una migliore gestione del contenuto del nostro smartphone, senza distrazioni.

Un file manager adatto per chi non vuole perdere tempo, per chi vuole a portata di mano tutte le funzioni, non solo quelle semplici, anche quelle approfondite e che vuole sempre il massimo.

Ottimo programma, lo consiglio a molti.

Download:

ZArchiver – APK

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti