APK Generale & News

Apkshellext2 consente di organizzare e gestire APK su Windows

Salve community, Apkshellext2 è un’applicazione scaricabile gratuitamente da GitHub, che ci permette di gestire i file APK non riconosciuti da Windows. In fatti con Apkshellext2 è possibile trasformare  “esplora risorse” di Windows in un lettore di file APK. Esso quindi ci consente di organizzare comodamente sul PC tutti i nostri file, dopo l’installazione potrebbe essere necessario riavviare Explorer, solitamente non necessario con Windows 10.

Apkshellext2 - Screen 1

Apkshellext2 - Screen 2

Apkshellext2 ci da la possibilità di visualizzare le icone degli APK, inoltre per tutte le altre funzionalità ci basta un semplice fare clic con il destro su un APK. È possibile rinominare automaticamente i file con il nome dell’applicazione e il numero di versione, visualizzarla tramite un collegamento sul Play Store o Amazon App Store, oppure modificare alcune preferenze dal menù successivo.

Apkshellext2 ci consente inoltre, di gestire i file iOS (IPA) e i file di Windows Phone (XAP). Non mi resta che lasciarvi con la pagina del sito ufficiale, spero di esservi stato utile.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti