Android

[APP] Facebook lento? Ci pensa Fast!

Quante volte, su dispositivi di fascia medio-bassa, l’applicazione ufficiale di facebook ha cominciato a laggare? E quanto ci mette per avviarsi? Purtroppo l’applicazione di Facebook diventa sempre più pesante con ogni aggiornamento e ha difficoltà a girare decentemente sui vecchi dispositivi; da tempo vengono pubblicate sul play store app alternative, ma mai complete come l’applicazione ufficiale.

Tuttavia grazie al grande lavoro del team italiano “team2soft” è stata creata l’app “Fast for facebook” che, nonostante sia ancora in versione beta, funziona senza problemi. L’interfaccia in stile holo (android 4), risulta molto accattivante, ma forse un po confusionaria; tuttavia possiamo perdonare qualche piccolo difetto perché grazie a Fast potrete scordare i lag che vi hanno fatto impazzire (e ovviamente senza perdere le funzionalità più importanti)!

LINK AL PLAY STORE

E se volete ringraziare gli sviluppatori, comprate la versione a pagamento (0.89 £) da qui!

Fast e l'interfaccia Holo!
Fast e l’interfaccia Holo!

Proverete l’applicazione?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti