Apple Generale & News

Apple mette in palio 200.000 dollari come premio a chi trova vulnerabilità

Apple Store - logo

Salve community, nel corso degli ultimi anni molte aziende hanno cambiato modo ti ricercare le vulnerabilità presenti sui propri sistemi, scovare e risolvere vulnerabilità è un’operazione lunga e faticosa per un solo gruppo di persone. Cosi le aziende hanno deciso di lanciare la sfida agli utenti, lasciando loro “il lavoro sporco” che tuttavia viene quasi sempre ripagato con dei montepremi. Questa volta è Apple a lanciare la sfida e a mette in palio 200.000 dollari come premio a chi trova vulnerabilità sui sistemi proposti.

I premi vanno da 25.000 e i 200.000 dollari, a seconda della rilevanza della vulnerabilità individuata, secondo Ivan Krstic qualora si decidesse di devolvere il premio in beneficenza, la stessa azienda Apple è pronta a raddoppiare l’importo. Non tutti avranno la possibilità di prendere parte a questo evento, infatti Apple sceglierà i ricercatori dello speciale programma che si terrà a settembre 2016. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti