Apple Generale & News

Apple presenta gli auricolari wireless AirPods

airpods

Salve community, nella giornata di ieri Apple ha presentato gli auricolari AirPods, che sono caratterizzati dalla classica forma degli auricolari di precedente generazione ma con la differenza di collegamento, infatti si connettono via Bluetooth a diversi dispositivi. Si tratta auricolari che permettono di rispondere ad una chiamata, controllare la riproduzione musicale, o attivare Siri con un solo tocco, inoltre sono presenti due accelerometri, due microfoni e due sensori infrarossi per capire quando l’auricolare è appoggiato nell’orecchio.

All’interno troviamo il chip M1, dedicato alla rimozione dei rumori di fondo e al pairing automatico con i dispositivi nelle vicinanze, il tutto con un’autonomia di 5 ore di riproduzione musicale. Riponendoli all’interno del case, venduto assieme, vi è la possibilità di ricaricare di 24 ore le batterie, il tutto semplicemente inserendo all’interno i due auricolari.

Ad esempio per 15 minuti di ricarica equivalgono a 3 ore di autonomia, e tramite il cavo, compreso nella confezione, si potrà ricarica la custodia. AirPods saranno disponibili da fine ottobre al prezzo di 179 Euro direttamente sul sito ufficiale Apple.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti