Download Generale & News iTunes

Apple rilascia iTunes 12.3.2 disponibile al download per Mac e PC Windows

Salve community, come ormai sapete Apple ha rilasciato da pochi giorni la nuova versione del suo sistema operativo mobile (iOS 9.2) ed oggi finalmente è disponibile un aggiornamento di iTunes che arriva alla versione 12.3.2 ed è già disponibile al download per PC Windows e Mac. In questa nuova versione troviamo diversi miglioramenti nella ricerca dei contenuti, con una particolare attenzione alla “categoria” musica classica.

Questa nuova versione di iTunes permette di visualizzare opere, compositori ed interpreti durante la navigazione dei contenuti di Apple Music, è possibile quindi effettuare una ricerca approfondita per gli amanti di questo genere musicale. Naturalmente sono stati apportati diversi bug fix con un netto miglioramento sulla stabilità del software che non vogliamo citare, per maggiori informazioni vi lasciamo alla pagina ufficiale dove è possibile effettuare il download.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti