Apple Generale & News iOS

Apple smette di firmare iOS 8.4: sono guai per i modder!

iOS-logo

Apple, per ragioni di sicurezza o di anzianità (non si sa bene il perché) ha deciso di smettere di “firmare” iOS 8.4. Ciò si traduce nell’impossibilità di ripristinare, ufficialmente, iOS 8.4 sul proprio device Apple.

Quali sono le conseguenze?

iOS 8.4
Addio iOS 8.4.

Se volete effettuare il jailbreak del vostro iPhone, iPad o iPhone Touch, non potrete ripristinare il sistema a iOS 8.4. Siete obbligati a rimanere, come minimo, ad iOS 8.4.1.

Posso effettuare il jailbreak di 8.4.1, vero?

Quì sorge il problema. Al momento, non è una procedura effettuabile. Apple, grazie alla nuova versione, ha bloccato gli oltre 40 exploit (linee di codice “malevolo” | il jailbreak è illegale). Tuttavia, dal team di Pangu si vocifera che stia per arrivare un tool per il jailbreak su iOS 8.4.1.

Se aggiorno, per caso, il mio device che succede?

Succede che perdi il jailbreak e ti tieni il dispositivo originale fino a quando non esce un nuovo tool. Quindi, non aggiornare accidentalmente! (NOTA: Potete ancora usare TaiG o PP su iOS 8.4).

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti