Apple Generale & News

Apple Store di San Francisco svaligiato in 15 secondi [Video]

Salve community, nelle ultime ore sta circolando in rete due video che mostrano due rapine avvenute all’interno dell’Apple Store del Marina District di San Francisco. In entrambi i casi i rapinatori hanno raccolto quanti più dispositivi possibili per poi scappare con la refurtiva, il tutto sotto gli occhi dei visitatori e dei dipendenti. L’operazione è durata circa 15 secondi, nel frattempo il dipartimento di Polizia di San Francisco ha pubblicato i video per tentare di identificare i criminali, anche se ad oggi non vi è nessuna notizia in merito.

Non rimane che lasciarvi ai video, cosa ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti