Apple Generale & News Samsung

Apple trova un accordo da 2,6 miliardi con Samsung per la fornitura di Display OLED

Samsung - Apple - loghi

Salve community, secondo quanto riportato da Korean Herald, l’azienda AppleSamsung hanno raggiunto un accordo per portare 100 milioni di display OLED sui prossimi dispositivi della mela. Secondo i rumor l’adozione dei display OLED avverrà sui dispositivi prodotti nel 2017 o nel 2018, per un prezzo totale di circa 2.59 miliardi di dollari e una durata di tre anni.

Questi 100 milioni di pannelli OLED sarebbero però tutti da 5,5 pollici, infatti non vi è stata alcuna altra specifica. Questo ci fa capire che Apple ha intenzione di cambiare, forse per creare un divario maggiore tra il modello da 4,7 e 5,5 pollici. Quindi i futuri iPhone avranno pannelli OLED in grado di offrire una qualità migliore visiva e un minor dispendio di energia. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti