Apple Generale & News Samsung

Apple trova un accordo da 2,6 miliardi con Samsung per la fornitura di Display OLED

Salve community, secondo quanto riportato da Korean Herald, l’azienda AppleSamsung hanno raggiunto un accordo per portare 100 milioni di display OLED sui prossimi dispositivi della mela. Secondo i rumor l’adozione dei display OLED avverrà sui dispositivi prodotti nel 2017 o nel 2018, per un prezzo totale di circa 2.59 miliardi di dollari e una durata di tre anni.

Questi 100 milioni di pannelli OLED sarebbero però tutti da 5,5 pollici, infatti non vi è stata alcuna altra specifica. Questo ci fa capire che Apple ha intenzione di cambiare, forse per creare un divario maggiore tra il modello da 4,7 e 5,5 pollici. Quindi i futuri iPhone avranno pannelli OLED in grado di offrire una qualità migliore visiva e un minor dispendio di energia. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti