Generale & News

Aprire e riparare smartphone? Mai stato così semplice grazie ad iFixit

iFixit è diventato davvero molto famoso. Un team di giovani che smonta i principali prodotti di elettronica di consumo realizzando guide davvero molto dettagliate e analizzando sia le componenti interne dei vari device, sia il grado di riparabilità:

ifixit android repair

Il risultato è un punteggio che permette di capire se un prodotto è facile o meno da aprire e riparare anche da soli, magari per sostituire un vetro con bozze o un connettore difettoso. Pochi giorni fa è stato aperto una sorta di canale tematico dove potrete trovare tutti i device Android che sono stati o verranno smontati da iFixit. Una risorsa importantissima che vi tornerà sicuramente utile. Selezionate la marca e il modello del vostro telefono: se disponibile, lo troverete con tutte le sue interiora esposte.

iFixit – Android Repair

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti