Archos Generale & News

Archos PC Stick con Windows 10 a 119 euro

Salve community, torniamo a parlare nuovamente di PC Stick, anche Archos presenta la sua variante di Intel Compute Stick e sarà il primo dispositivo ad uscire con Windows 10. Questo nuovo PC Stick ha un telaio che dovrebbe essere fanless, privo di ventole interne. Questo potrebbe creare un potenziale punto debole nella capacità di smaltire il calore, ma è un discorso che deve essere verificato con dei test.

Anche il nuovo Archos PC Stick usa un Atom Z3735F Quad-Core 1.33 GHz con 2 GB di RAM, 32 GB di spazio eMMC, lettore microSD, porta USB 2.0, WiFi b/g/n, Bluetooth 4.0 e connettore HDMI.

Ecco nel dettaglio le specifiche tecniche complete:

Archos PC Stick - SpecL’alimentazione avviene tramite connettore microUSB, e su certe TV può essere anche dalla porta USB integrata quindi senza alimentatore da muro. Questo nuovo Archos PC Stick sarà disponibile fine agosto anche in Italia, ad un prezzo di soli 119 euro. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti