Generale & News Giochi Linux

Arma 3 approda in Beta su Linux!

Uno degli spara-tutto militari più apprezzati del momento arriva finalmente, anche se solo in versione BETA per il momento, sul pinguino, dimostrando ancora una volta come Linux non sia un territorio inesplorato e inesplorabile per i giochi, soprattutto su STEAM.

Il prezzo varia? Come si installa?

Per giocare alla BETA, basta semplicemente acquistare, a prezzo pieno (45€ al momento), Arma 3. A seconda della vostra piattaforma, in questo caso Linux, scaricherà automaticamente la versione in sviluppo. Si spera possa arrivare il più presto possibile la versione definitiva, scelta che sarà pregiudicata dal numero di compratori della versione per Linux.

Post ufficiali? Link?

Come al solito. Eccovi il link informativo della BETA e la pagina STEAM del gioco.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti