Android Generale & News

Arriva il porting non ufficiale di Android 7.0 Nougat su Raspberry Pi 3

Salve community, lo sviluppatore Peter Yoon ha recentemente creato un porting di Android 7.0 Nougat su Raspberry Pi 3, che permette l’installazione dell’ultima versione del sistema operativo di casa Google, con la possibilità di avere nuove funzionalità che possono migliorare la produttività su questo dispositivo. Si tratta di una release non ufficiale e non stabile, quindi poco adatta all’uso di tutto i giorni, tuttavia vi è la possibilità di avere già da ora il supporto multi windows nativo e il Freeform Mode.

Non mi resta attendere magari una versione più stabile, nel frattempo per chi volesse vi lascio con la pagina dove è possibile trovare i file e il codice su GitHub per scaricare Android 7.0 Nougat per Raspberry Pi 3. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti