Giochi Ubisoft

Assassin Creed IV: Black Flag nel nuovo trailer “L’età d’oro della pirateria”

Assassin’s Creed IV: Black Flag, l’atteso gioco di Ubisoft torna a mostrarsi con il nuovo trailer pubblicato dagli sviluppatori, intitolato “L’età d’oro della pirateria”.

Assassin Creed IV - Black Flag - 5

Nel nuovo filmato viene mostrata l’ambientazione di Black Flag, come ogni Assassin’s Creed avrà luogo in un contesto storico ben preciso, a cavallo del 18 ° secolo, e farà da sfondo alla lotta tra Assassini & Templari.

Il trailer ci mostra così come sono nati i pirati, in base alla descrizione di Ubisoft:

Contrariamente alla credenza popolare, i pirati non decisero improvvisamente di diventare la piaga dei mari come un fulmine a ciel sereno. L’emergere della pirateria fu il risultato di decadi dominate da navi corsare violente e brutali non solo sancite, ma anche foraggiate da forze navali in guerra tra loro, di dimensioni mai viste prima.

Assassin Creed IV - Black Flag - 2

Assassin Creed IV - Black Flag - 3

Assassin’s Creed IV: Black Flag hanno rivelato nuove informazioni sulla natura del protagonista Edward Kenway e, in generale, sulle meccaniche che ritroveremo nella versione finale. La promessa principale è quella di un gioco “più aperto e libero che mai”, che possa ridefinire il concetto stesso di “open world” per quanto riguarda la serie Assassin’s Creed.

Assassin Creed IV - Black Flag - 4

Assassin’s Creed IV: Black Flag, finora previsto su su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

Credo che sarà anche disponibile per la nuova PlayStation 4.

Non ci resta che attendere…..

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti